L'incontro tra moderno e classico

Scopri la storia di Calzature Belfiore, una bottega che produce scarpe fatte a mano. Luca, il proprietario, si è affidato alla tecnologia portatile, adottando dei dispositivi per accettare pagamenti con carta anche al momento della consegna.

Calzature Belfiore: la scarpa made in Italy

La bottega di Luca, in via Belfiore, si occupa della realizzazione di scarpe da uomo, dai modelli classici a quelli più sportivi. Il risultato dei suoi lavori è di alta qualità e porta avanti la vera tradizione del “made in Italy”. Grazie alla possibilità di acquisto anche online, Calzature Belfiore è diventato un punto di riferimento delle scarpe classiche non solo a Milano, ma anche nel resto d’Italia.

Ecco cosa ci ha raccontato di SumUp:

«Il pagamento con carta ormai è fondamentale. Inoltre, per qualsiasi problematica, molte carte di credito offrono delle coperture assicurative, quindi ci si sente più sicuri anche negli acquisti. Negli ultimi anni ci siamo sviluppati anche nell’online, e per andare incontro ai nostri clienti abbiamo offerto loro la possibilità di pagare al momento della consegna stessa, grazie a questi dispositivi portatili. Loro sono contenti che ci portiamo avanti per seguire sempre di più le loro esigenze come consumatori.»

Il partner perfetto per il tuo business

Qualunque sia il tuo business, SumUp è il modo migliore per accettare pagamenti.

  • Maggiori informazioni
icon-love-v2

Contattaci: 0294 751573

Orari di apertura: Lunedì-Venerdì: 9:00-20:00, Sabato: 9:00-18:00