SumUpBlog
  • DE
  • IT
  • FR

L'indice delle piccole imprese di SumUp

Siamo entusiasti di condividere lo "Small Business Index" di SumUp con te. Non importa in quale settore sei o dove operi, noi pensiamo che sarà un ottimo strumento per te e per la tua attività.

A SumUp noi vediamo un mondo in cui gli imprenditori possano avere successo facendo ciò che amano, e il nostro obiettivo è quello di dar loro maggior forza possibile. Cerchiamo sempre dei modi per semplificare le cose, e tra questi abbiamo creato l'indice delle piccole imprese.

È una base di conoscenze sulle piccole imprese in Europa, per i piccoli commercianti di tutto il mondo.

Abbiamo collaborato con numerose fonti di dati per trovare le statistiche più rilevanti che riguardano i piccoli commercianti, riunendole tutte in un unico luogo dove tu potessi avere accesso a dati e approfondimenti relativi alle piccole imprese.

L'indice delle piccole imprese di SumUp consente di visualizzare tutti i tipi di statistiche e valutazioni, dai costi e le opportunità del settore immobiliare, ai sostegni e agli incentivi di terze parti. Scopri quali sono le migliori città europee per le piccole imprese.

Per cosa può esserti utile?

  • Scopri dove possono prosperare le piccole imprese in Europa

  • Scopri le potenziali opportunità per il tuo business

  • Scegli la città più idonea in cui avviare la nuova attività

  • Scopri i vantaggi disponibili per le piccole imprese nella tua area

L'indice delle piccole imprese di SumUp può essere utilizzato per molti scopi utili. Offre informazioni preziose riguardo le piccole imprese, mostrando quali sono le iniziative in atto che contribuiscono al loro consolidamento, e quali sono le città più accoglienti per le piccole imprese in Europa.

Quindi, qual è la città migliore dove avviare una piccola impresa in Europa? Scoprilo nell'Index.

twitterfacebooklinkedin

Alex Thumwood